Loading

EY CAPRI

#EXPERIENCE

Quest’anno Capri è stato anche esperienza.
Oltre a discutere di digitale e innovazione abbiamo avuto la possibilità
di immergerci fisicamente nel futuro

Adobe Experience Cloud, tutto ciò che serve per offrire Esperienze eccezionali ai Clienti

Il Marketing non è ormai più solo una questione di Brand awareness. Oggi quel che conta davvero è la Brand Purpose, ovvero la proposta di contenuti e messaggi in grado di differenziare in modo autentico e deciso un brand rispetto ai concorrenti e ispirare i consumatori, creando adesione e fidelizzazione. Scopri l’innovazione con Adobe Experience Cloud per supportare il moderno Experience Business, disegnando ed erogando esperienze uniche per i tuoi clienti.

Concur: la piattaforma per gestire le trasferte e le note spese facilmente e velocemente, una solida base per iniziare il tuo viaggio nella digital transformation.

Oggi parte del gruppo SAP, Concur reinventa i metodi di lavoro proponendo servizi Cloud integrati che semplificano la gestione delle spese e delle trasferte professionali.
Connettendo in modo intelligente persone, dati e applicazioni, Concur offre un’esperienza semplice insieme ad una totale trasparenza di tutte le spese.
Grazie ad un ecosistema di servizi innovativi ed in continua crescita Concur vi permette di migliorare la conformità, arricchire l’esperienza dei dipendenti in trasferta, ridurre le spese ed ottimizzare le performance.

EY wavespaceis the physical, mental and digital place where, together with our clients, we ask the better questions and explore innovative new ideas that will help them thrive in the transformative age.

EY ha lanciato su scala globale una rete di centri di innovazione per aiutare clienti e partners a pensare in maniera innovativa a soluzioni disruptive che favoriscano la business transformation. La rete EY wavespace riunisce talenti multidisciplinari e con capacità uniche, in ambienti di lavoro interattivi e collaborativi. Ci siamo focalizzati sulla crescita disruptive, sulle strategie di ottimizzazione e sulle nuove tecnologie. Questi centri sono stati progettati per aiutare i clienti ad affrontare le sfide e le opportunità del cambiamento continuo, della digitalizzazione e della disruption che caratterizzano la transformative age. All’interno del centro EY wavespace Milan guideremo i visitatori attraverso dei visiting journey che offrono lab e soluzioni di Data and Analytics, Robotics, IoT & Blockchain, Customer experience & Service design, volti a favorire la co-creazione, e a portare cambiamenti innovativi sul mercato. Abbiamo progettato uno spazio dedicato all’interno del forum di Capri per offrire ai nostri clienti e partners un flavour dell’experience di Wavespace, che presto diventerà realtà.

IBM Watson: pensare, imparare, innovare: i nuovi confini dell’Intelligenza Aumentata

La tecnologia cognitiva interagisce con l’uomo in linguaggio naturale e accresce potenzialità e competenze. I progetti in corso sono numerosi, dall’Internet delle Cose alla Sanità, con soluzioni mirate per settore d’industria ed esperti in tutto il mondo.

L’Isola Digitale di Microsoft: HoloLens, Intelligent Kiosk e Surface

La trasformazione digitale in ambito collaborazione e healthcare viste attraverso la mixed reality di HoloLens: Microsoft presenta le potenzialità produttive offerte da Skype for HoloLens che cambia il modo di collaborare in ambito business, e un’affascinante proiezione di come HoloLens innovi il modo di insegnare anatomia, conoscere il corpo umano e formare i medici del futuro. L’esperienza nell’Isola Microsoft continua con il riconoscimento facciale e i servizi cognitivi dell’Intelligent Kiosk, e con la possibilità di provare e conoscere i nuovi Surface Pro e Laptop in Alcantara.

Multitasking e mobilità con i prodotti e le soluzioni Samsung

L’ampio portfolio prodotti e soluzioni Samsung include soluzioni mobile come Samsung DeX, che consente di connettere Galaxy Note8 e Galaxy S8/S8+ a un monitor, una tastiera e un mouse per un’esperienza desktop tramite smartphone e la Realtà Virtuale che, insieme alla Realtà Aumentata, in ambito Enterprise aprono la strada a scenari finora inimmaginabili, soprattutto alla vigilia della rivoluzione portata dai concetti di Industry 4.0.

SAS esplora i trend delle imprese che innovano

Strumenti e capabilities a disposizione delle aziende che abbracciano il cambiamento della digital transformation. Dagli analytics all’intelligenza artificiale, dall’Internet of Things al machine learning, passando per le smart cities. Perché innovare significa creare nuovi modelli di business, offrire ai propri clienti nuovi servizi e nuovi prodotti e creare esperienze uniche e offerte personalizzate per ogni cliente.

Main Partners
Partner
Partner Tecnologico